vi piace questo sito?

sabato 26 febbraio 2011

Gears of War 3: galleria immagini
In queste ore alcuni siti di settore hanno pubblicato un tris di immagini inedite (probabilmente di gioco) di Gears of War 3: nell’attesa che Epic Games ce le riproponga ad una risoluzione accettabile, vi mostriamo gli scatti “in VGA” diffusi da poco dai nostri colleghi canadesi diRipTen.
Con il terzo capitolo della saga, la battaglia tra gli umani e le Locuste tocca vette di drammaticità e di ferocia raggiunte in passato solo negli istanti immediatamente successivi all’ormai storico Giorno dell’Emersione, con l’aggravante che questa volta il buon vecchio Marcus Fenix e la sua banda di disperati dovranno vedersela anche (e soprattutto) con i Lambent, ossia con le Locuste infettate e rese ancora più temibili da una sostanza giallastra (l’Imulsion) che scaturisce dalla terra come lava fosforescente.
La campagna principale di GoW 3 si svolge infatti a diciotto mesi di distanza dal finale dell’episodio precedente e vede le Locuste dominare su tutto il pianeta: l’unica speranza di sopravvivenza è rappresentata da Raven’s Nest, una portaerei trasformata in città di fortuna da cui il nostro buon Marcus e la sua squadra Delta dovranno riorganizzare in tutta fretta la resistenza prima che sia troppo tardi.
La commercializzazione di Gears of War 3 è prevista in autunno in esclusiva assoluta su Xbox 360.

Fermi tutti… niente panico! Quello che sto per dirvi non è che Gears of War 3 sta incontrando grossi problemi di sviluppo e quindi è ancora fermo ai blocchi di partenza… tutt’altro! Il fatto è che da una misconosciuta rivista di videogame russa (addirittura!) sono emersi dei nuovi dettagli sul prossimo titolo Epic Games, e sono di quelli che forse non ci saremmo aspettati… Prima del warp vi do solo un indizio: secchiello e paletta. Per tutto il resto, dovrete regalarci un altro click! :D
Ebbene sì, a quanto pare (sempre che la traduzione russo-inglese-italiano non sia completamente sballata :D ) il nuovo Gears of War sarà… ad ambientazione marina! Vedremo Marcus Phoenix & soci vestiti alla marinaretta con la blusa a righe e il cappello bianco? Beh… non proprio: il senso è che stavolta, se il rumor dovesse essere confermato, ci troveremo a combattere per buona parte del tempo nelle immensità dell’oceano aperto.
In particolare, il gioco sarà ambientato 18 mesi dopo l’epilogo di Gears 2 e vedrà le Locuste, dopo il nostro attacco finale, divise in tribù isolate e autosufficienti, che si sono ritirate per l’appunto in mare, nel tentativo di un’ultima difesa. Ci troveremo dunque a combatterle e sterminarle anche e soprattutto lungo una serie di isole (e immagino postazioni marine e/o sommerse), con tanto di mega-navi da guerra.
Con il suo capello "emo", la nuova compagna di giochi Anya non mancherà di mietere vittime... letteralmente! :D
Il gioco vedrà apparire i soliti personaggi che già conosciamo, più una serie di nuovi, tra cui la soldatessa Anya (che spero sia dotata di meno ormoni steroidi dei suoi colleghi maschi…) e – attenzione allo spoiler - il padre di Marcus, Adam Phoenix. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dai nostri amici russi, Epic avrebbe dichiarato che con questo episodio si concluderà ufficialmente la storyline dedicata a Marcus Phoenix… ma questo non vuol dire che il marchio di Gears of War sia finito qui, ovviamente (e chi ci crederebbe, anche se lo dicessero? :D ). Rumor e rumoretti vogliono infatti che nel futuro di Gears ci siano, con probabilità, un prequel e anche una serie di spin-off, con un netto cambio di genere rispetto a quanto visto finora. Io scommetto su un RTS… e voi?
Condividilo!


Leggi di pi�: http://javs.it/2010/05/05/gears-of-war-3-in-alto-mare/#ixzz1F5bECDsz
Under Creative Commons License: Attribution